allora ragazzi come di consueto non serve nemmeno riaprire con un'altro titolo (la mia moto ad agosto vuole andare in ferie)
martedi mentre tornavo a casa ho sentito dopo un dosso un "tac" e vai la moto riera in terra come le foto precedenti
ebbene si son riuscito a far allentare anche l'ammo di Luca! lascio la moto controllo che non ci siano pezzi n giro e mi avvio verso casa a piedi anche perche si stava facendo notte.
poco dopo essere arrivato a casa telefono a marcello (marcy) per raccontargli quello che mi era capitato e visto che il giorno dopo veniva dalle mie partici mettiamo d'accordo per il recupero del mezzo
il giorno dopo recuperata la moto si va a lucca a casa di marcello e si comincia a smontare il leveraggio e con molta gioia abbiamo la conferma che i pezzi ci sono tutti conprese le (RANELLE ) ;dorche sembrano essere mooolto importanti .....quindi basta rimontarlo ....a parole si fa presto ;aasser
comunque scarichiamo l'ammo e proviamo a mettere la molla ma seeee
allora a marcello viene la geniale idea di metterla sul crik idraulico e alzarci il suo furgone ..sembra funzionare infatti la blocchiamo con del filo e finalmente riusciamo ad avvitare lo stelo mettendo un po di frenafiletti (che non c'era) importante quanto se non di + della RANELLA ..
alla sera felice e soddisfatto come un bimbo e per la gioia di marcello che un po per il lavoro fatto e un po perche mi levavo di c.lo
ho riportato a casa la motina
ora lascio la parola e la documentazione della giornata a marcy