Autore Topic: NON E' FATTO DA NOI MA........................OLIO E PROBLEMI ALLA FRIZIONE!  (Letto 3046 volte)

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Offline LUCA

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ECCO LA RISPOSTA A PROBLEMI A CUI POSSIAMO INCORRERE CON OLI NON ADATTI!
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filippo

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Ed infatti si riferiisce ad un olio con caratteristiche del tipo:
Citazione
SAE 10W-40
API SJ
JASO T 903:2006 -MA

Offline nordwest1

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Mai mettere olii d'auto nei motori delle moto!  ;BENNED

filippo

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Tanto per fare i precisini, non mettere olio non adatto a frizioni a bagno d'olio

Offline LUCA

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Tanto per fare i precisini, non mettere olio non adatto a frizioni a bagno d'olio
sicuramente filippo ha ragione.....
quindi evitar olio di semi.....di oliva e pue extravergine!
(a meno che consiglito dalla casa! ;vardasss)
a parte gli scherzi.......e' vero....... ;dor
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Offline gi600

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Tanto per fare i precisini, non mettere olio non adatto a frizioni a bagno d'olio
ormai quasi tutti i motori racing 4t enduro cross hanno i carter separati  imbiellaggio-distribuzione dal cambio e permetteno l'uso di oli diversi, quindi da una parte olio 4t sintetico e dall'altra olio x cambio 10/40 con caratteristica adatto frizione a bagno d'olio, naturalmente nn è il caso del bi4 nostri..