Beh Aldone, se e' solo un problema d' inclinazione si risolverebbe con un buon collettore, fatto per l' appunto inclinato di piu' verso l' alto, in maniera tale da, dare al carburatore l' inclinazione giusta.
Spazio a disposizione penso che dovrei comunque averne visto che, ho intenzione di spianare per bene, il piano originale dove va ad avvitarsi il collettore di gomma che abbiamo tutti
(tranne Olli ovviamente che ha il suo adattatore di alluminio)Spianando per l' appunto e sprofondando i condotti di 2 o forse anche 3 cm, avrei tutto lo spazio per poter inclinare il collettore a mio piacimento.
Mi turba solo il fatto se, da quelle parti ci sia qualche passaggio del condotto di raffreddamento che, mi porterebbe a NON poter piu' utilizzare la testata.
Per quel che riguarda il collettore che dovrei utilizzare e fissare in qualche modo alla testa, oltre alla spianatura, visto che di materiale mi pare di ricordare da quelle parti ce n' e' abbastanza, farei allargare anche i condotti per poi ficcarlo dentro,
(ovviamente ad Y ed in metallo, magari di inox ), che si vada ad inserire all' interno e, come guarnizione, ci farei piazzare due begli Oring, per scongiurare qualche aspirazione anomala d' aria che, tutti sappiamo quanto siano fastidiose