Autore Topic: Io, Filippo ed il pozzo.  (Letto 5618 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Io, Filippo ed il pozzo.
« il: 11 Aprile, 2011, 13:31:43 »
   Entrambi non ce la facciamo a farci passare inosservati, troppo siciliani d'animo.  Troppo adatti ai duelli.

Tutto nacque quando al saloon Bi4 espressi le mie origini della Trinacria.  Ma iddu non le accettò perchè a differenza sua ero "mezzo-sangue" e non siciliano DOC al 100%.  Per me fu una mancanza di rispetto.
Che sofferenza...... al nord mi davano del terrone perchè mio padre è siciliano...........e al sud mi davano del polentone perchè mia madre è emiliana.  Così fu guerra aperta e da allora iniziò un sottile ma costante pizzicarsi.
Pure con la  "m" minuscola di Mik mi ha denominato nell'ultimo altro topic.  Chistu iè troppu !!!  mi mancau di rispettu !!!
  Meno male che poi ci ha ripensato .................. e mi ha mandato come messaggio personale di fuoco un cartone animato.  Chistu cà !!!   :

beddu,   ma il mio lo è molto di più, penso che verrò a trovarti:  mi piacciono le donne della vostra provincia !
Saluti da un "tanise"   !!!     ;fummmmm ;fummmmm

Offline rcr

• Utente Buono
Re: Io, Filippo ed il pozzo.
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2011, 13:44:41 »
Ciao uomo di Nibiru, il tuo pianeta arriverà e sarà visibile nel 2012...non vorrei perderti... ;dor
Occhio che il Fil è tosto... O0
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2011, 13:46:01 »
ocio che tra la "tostatura" e la "bruciatura" vi e' un "lieve confine" ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2011, 13:47:03 »
Ciao uomo di Nibiru, il tuo pianeta arriverà e sarà visibile nel 2012...non vorrei perderti... ;dor
 Certo che iè tosto, iddu iè siciliano como a mmia !!!

Discorso Nibiru:   IO SARO' IL PRIMO IMPORTATORE DI GILERA SUL PIANETA DEGLI ANNUNAKI. 
                        Porterò in regalo come segno di pace un nostro motore ........... ;fummmmm ;fummmmm le cose saranno due:  o ci daranno le loro bellissime donne
                          o scoppierà sulla terra una guerra TERMONUCLEARE dalla durata di un minuto.  Speriamo quindi che il motore dato in regalo abbia la ruota libera e la pompa acqua a posto  !!!!!!!!!   ;fummmmm ;fummmmm
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 13:50:01 da Mik »

filippo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2011, 14:30:39 »
Oddiomio che male ho fatto....

Ho scatenato il Mik

Mea culpa mea culpa, mea maxima culpa

"sono stati
i miei peccati
Gesu mio, perdon pietà"
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 16:14:58 da filippo »

filippo

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2011, 14:34:54 »
Ahh, le due addette al lavaggio, non sono della zona.

Altrimenti la mia auto non sarebbe sempre così sporca

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2011, 16:20:44 »
Oddiomio che male ho fatto....

Ho scatenato il Mik

Mea culpa mea cilpa, mea maxima culpa

sono stati
i miei peccati
Gesu mio, perdon pietà
 Bravo, così si fa.    ;fummmmm ;fummmmm  Anche perchè, io sono sempre più convinto che Dio e gli altri non siano altro che extraterrestri arrivati all'epoca.  Vedendo ora come va il mondo è ovvio che poi se ne sono andati.  Qui siamo alla deriva............
Fortunatamente fra un anno tornano e rimetteranno le cose a posto essendo noi un loro incrocio genetico tanto per divertimento, schiavitù ed altro.
Quindi come futuro adepto e loro credente avrò la posizione di "capò" . Una sorta di schiavo meno schiavo di tutto il genere umano.  Nel film "il pianista" (una vera opera d'arte cinematografica) uno di questi salva dal treno nazista di deportazione nei lager il personaggio del film.  Ecco se fai il bravo ti riprenderò prima che una nave Annunaki ti porti nelle miniere di marte a cercare l' oro.    Però fai il bravo............. ;fummmmm ;fummmmm
,.......... è chiaro stu fattu ?!!!

filippo

• Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2011, 16:22:58 »
Forse è meglio la miniera rispetto a te che straparli.

Ma sei così, al naturale oppure il pusher te la conserva speciale per te? ;cunfff

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2011, 16:26:30 »
Forse è meglio la miniera rispetto a te che straparli.

Ma sei così, al naturale oppure il pusher te la conserva speciale per te? ;cunfff
 Uè,  ma non sei mai contento tu ....................... uno cerca di deviare il tutto sul ridere per renderti la vita sorridente e tu fai i capricci ?

Non essere così certo che sia solo un problema di testa o di pusher con roba tagliata male.......... perchè quando le certezze si sgretolano sono i miscredenti i primi a prendere un infarto e stare male...........
Se arrivano davvero chiederò una loro astronave sopra Agira, sarà bello vederti dall' oblò mentre ti cagasti in coddù !!!
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 16:44:42 da Mik »

filippo

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2011, 17:44:43 »
Extraterrestre, portami via..................

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2011, 18:36:11 »
ma di due ne salta fuori uno sano? ;dor
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2011, 18:37:52 »
....è la primavera...i primi caldi......MI STO PREOCCUPANDO PARECCHIO... ;BENNED ;BENNED
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2011, 02:17:32 »
 Certo che iè tosto, iddu iè siciliano como a mmia !!!

Discorso Nibiru:   IO SARO' IL PRIMO IMPORTATORE DI GILERA SUL PIANETA DEGLI ANNUNAKI. 
                        Porterò in regalo come segno di pace un nostro motore ........... ;fummmmm ;fummmmm le cose saranno due:  o ci daranno le loro bellissime donne
                          o scoppierà sulla terra una guerra TERMONUCLEARE dalla durata di un minuto.  Speriamo quindi che il motore dato in regalo abbia la ruota libera e la pompa acqua a posto  !!!!!!!!!   ;fummmmm ;fummmmm

Senti Mik.....visto che su queste cose è bene non scherzare...prima di partire per incontrare gli Annunaki...chiamami!
Se ci andiamo prima della seconda metà del 2012...siamo ancora in tempo...ed il motore lo porto io..che è meglio (tanto lo sto preparando.....uno giusto!!)!

Stai sicuro che evitiamo il botto termonucleare!

Tu torni indietro come salvatore del Mondo (quello conosciuto..ovvio)....e ti prendi tutte le rivincite possibili ed immaginabili, soprattutto coi Megamanager italiani.

......Io rimango con le Annunake e, tra una chiacchiera e l'altra.....chissà che non mi riesca di migliorare ancora il motorino....chissà che materiali avranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #13 il: 12 Aprile, 2011, 08:15:19 »
mi sa' che il Romolo sta' cercando la nuova "lupa" per "tettare"! ;vardasss
ps. ma il fratello remo? non e' che lo hai lasciato in balia "gilera"? ;vardasss
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #14 il: 12 Aprile, 2011, 08:57:27 »
  Salvatore del mondo ??   io ??   diciamo che l'unica mia arma è lo straparlare:  mitraglio sti poveri annunaki di frasi e concetti da intontirli al punto che l'astronave madre si inabisserà in qualche oceano. 
Oppure gli portiamo anche quel "calabrone japponese" autocarro leggero a 4 ruote che fece chiudere la nostra favola di marchio.  Loro vedranno quell'aborto, e commossi piangeranno insieme a noi.
W la fratellanza.   ;fummmmm ;fummmmm