Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Diego Nocioni e sono il fratello di Giuseppe Nocioni. Senza dubbio lo conoscete, dato il telegramma che è arrivato a casa nostra.La sorte è stata contraria a mio fratello, tanto da portarcelo via proprio per la passione che gli aveva fatto compagnia per tutta la vita. Ricordo che fin da piccolo, anche prima dei canonici 14 anni, la passione per le due ruote lo aveva colpito. Ed è proprio perchè doveva partire per un lungo viaggio con la moto che il 12 febbraio si è trovato in quello sventurato posto. Era stato a sostituire le gomme della sua BMW 1200r. E poi andava a fare benzina prima di andare a cena con la fidanzata.Volevo solo ringraziare voi ed il vostro forum per il pensiero. E per gli aiuti e la compagnia che facevate a mio fratello. Spero che nessuno di coloro che hanno questa passione facciano la fine che è spettata a Giuseppe. E che i chilometri che vi attendono siano ancora tanti. Sorridete, e chi di voi conosceva mio fratello, lo ricordi con il sorriso. Lui ne sarebbe contento. Non abbandonate la vostra passione e non abbiate paura, ma guidate con prudenza. La morte di mio fratello non deve fermare le vostre passioni.Diego Nocioni