riprendendo il discorso di renzo....
avevo intenzione di portare davanti al Consiglio del M.C. l'idea di fare un "memorial" ogni anno da fare in occasione della scomparsa
cosa fare e come farlo era da discuterlo nell'ordine del giorno prossimo
questo perche' penso che ogni utente che prenda parte con la loro presenza in questa comunita' debba per "forza" essere ricordato una volta che venga a mancare, tutto cio' che e' stato, e', e lo sara', lo si deve esclusivamente a tutti noi singole persone che componiamo la comunita' qui presente!
come ho gia' avuto modo di dire a molti, non esiste solamente il "luca" o altri vicino a me, ma chi piu' e chi meno utenti che con la loro passione fanno si' che tutto cio' che e' stato creato sia giunto a questi livelli oggi.
qualcosa ci accomuna, e questo qualcosa per alcuni e' poco, per altri e' molto di piu' ma, l'importante e' che qui ci si sente come a casa, in un posto semplice, collaborativo e libero da esprimere idee inerenti il mondo Gilera
per finire, ogni "tassello" serve per mantenere tutto cio', e quindi mi pare il minimo ricordare se, come in questo caso uno ci "lascia" per aver una memoria "storica"