Autore Topic: STIVALI DA FUORISTRADA  (Letto 2346 volte)

Offline Fabio74

• Utente Maestro
STIVALI DA FUORISTRADA
« il: 19 Gennaio, 2011, 19:10:31 »
Ciao a tutti, ho comprato degli stivali da cross approfittando dei saldi ed in previsione di fare la "Via del sale" quest'estate, provandoli in negozio li ho trovati piuttosto "ingessanti" soprattutto per la caviglia, ma a detta del venditore è normale, anzi devono essere cosi.
Entusiasta appena arrivato a casa ho voluto subito provarli in moto, ma aimè non riesco neppure a far passare lo stivale sotto la leva del cambio, l'ho smontata e l'ho alzata di un dente, ma la situazione non è cambiata, sembra quasi che servirebbe una leva più lunga.
Sicuramente qualcuno ha esperienza in proposito e mi può dare qualche dritta sul da farsi.
Grazie a tutti.

Offline robymassa

• Utente Maestro
Re: STIVALI DA FUORISTRADA
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2011, 19:16:42 »
devi farci anche un po l'abitudine secondo me del resto sono molto ingombranti ;salll

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #2 il: 19 Gennaio, 2011, 21:29:55 »
Manda un pm a Tatanca2, lui è molto esperto sull'argomento.  ;vardasss

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2011, 22:27:08 »
 ;salll Devi acquistare sensebilità  ;vardasss ,(sperando che tu non abbia un 47/48  ;BENNED ) stai attento che finchè non l'avrai acquistata rischierai  di dare delle gran mazzate alla leva del cambio e di conseguenza al cambio stesso  ;BENNED , quindi fatti delle belle passeggiate piene di curve prima su asfalto poi in off  ;fummmmm . Usa delle calze ( possibilmente tecniche ),che ti facciano aderire comodamenti il peide dentro lo stivale senza farlo gonfiare o sciacquare , usa un grasso al silicone apposta per calzature che te li ammorbidiranno , non tenere sempre le stesse tenzioni dei cinturini , dopo un pò che sei in moto se risultano stretti allentali un pochino . quando li lavi non metterli al sole ma all'ombra capovolti e a corrente d'aria .  Spero di essere stato spiegato  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2011, 00:45:13 »
anche per un endurista abituato agli stivali quando calza dei nuovi paga pegno per qualche uscita  fino a quando nn si ammorbidiscono e prendo la forma del tuo piede.
Direi del tt. normale ;D ;D
Poi ci sono stivali piu rigidi e altri meno, dipende da molti fattori e materiali impegati x la costruzione..