Autore Topic: Un piccolo aiuto tecnico(da cancellare da parte del mod non appena risolto) ;01  (Letto 1803 volte)

Offline Karrafone

• Utente Maestro
  • con l' sxv nel cuore
Signori, sono alle prese con un altra officina di carrozzeria che mi sta dando altro lavoro(stacco da una parte e attacco a quest' ultima.... spesso fino alle 10 di sera e anche oltre..... ;BENNED)
e stanno riverniciando una Vespa 50 XL del 93, una delle ultime uscite.
Ho difficolta' a togliere il bauletto visto che, per colpa della cornice del blocchetto della chiave allo sterzo, non viene via.....
So' quasi certamente che e' per una cavolata che non ci riesco ma so' anche che, non ci vuole niente a fare qualche danno per poi mandarglielo a ricomprare e visto che con una sola chiave, a quel gioiellino ci si apre anche la sella, sarebbe un vero peccato fargliene aggiungere una seconda se mi si dovesse rompere....
Qualcuno saprebbe raddrizzarmi sulla retta via?
Ho provato a cercare in rete ma  ho trovato solo indicazioni per modelli piu' vecchi, tipo quelli delle special dove si doveva trapanare per tirarlo via... o altri modelli dove il blocchetto della chiave, non era inglobato al bauletto, insomma per questa qua' che e' nuovissima(pensate che ha solo 3400 km ;vardasss)  nun se trova niente.

Dopo ci scatto qualche foto per farvi capire meglio.

Grazie in anticipo ragazzi.  
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2010, 10:18:37 da Karrafone »
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
manda un messaggio a pistone73 che di catorci piaggio se ne intende........ ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Karrafone

• Utente Maestro
  • con l' sxv nel cuore
Risolto Capo, si puo' eliminare....
Scusatemi tutti... buona vitaaaa ;)
a mali estremi, estremi rimedi!!