Autore Topic: valentino rossi max solidarieta'  (Letto 12415 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: valentino rossi max solidarieta'
« Risposta #30 il: 23 Giugno, 2010, 22:39:23 »

certo...la ducati si, che fa moto per poveri! ....mica come la yamaha !

:-X :-X
fede e' povero forse.......... ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

• Visitatore
« Risposta #31 il: 23 Giugno, 2010, 22:42:31 »

certo...la ducati si, che fa moto per poveri! ....mica come la yamaha !

:-X :-X

Come Roby??? nn sei d'accordo con me che dobbiamo apprezzare la Ducati che fa moto da gente con pochi soldi a differenza delle giapponesi che producono scooter per gente straricca del sud est asiatico????!?!??! o prendere per il culo un marchio che produce "tuning" per chi ha velleità ma nn portafogli???

NN stare a rispondere ...tranqui...  :) è solo che ogni tanto mi stanco di sentire anatemi strafatti..e sterili!  ;)
e tornando al motivo del post! Grande Vale...sono contento di esser vissuto nellìera che ti ha visto alla guida di una moto! ... e ti aggiungo...Grande Melandrino...tvb...peccato che hai peroso il filo...Grande Capirex...un maestro! e grande Dovi!...grandissimo stoner! grande Baylis...grandi tutti i motociclisti, le moto...e i motori!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #32 il: 23 Giugno, 2010, 22:46:29 »
grande Vale..sempre buone scelte..sempre!....Grande yoshimura che capisce che ogni mercato nn considerato è un mercato perso! o filosoficamente parlando: anche i "poveri" meritano il tuning! con questa scelta la yoshimura vende sia in europa che nel sudest asiatico! Ottima scelta per dar lavoro ai suoi dipendenti!
Grande Yamaha che capisce quali sono gli spot che a noi europei vanno bene: perchè impegnarsi a vendere uno scooter se abbiamo tasche per comprare una supersportiva?? la colpa è dell'acquirente nn della venditrice!
Grande Valentino che va in Ducati! certo...la ducati si, che fa moto per poveri! ....mica come la yamaha !
Grande Mik che giri in siti di tuning malesiano ! mi pare un po' in controtendenza con il tuo rancore verso le ditte asiatiche...ma fa lo stesso! Grande Vale!

Il rancore ce l'ho con chi sfrutta la realtà dell'altro emisfero (manodopera a costo 2 su una scala che arriva a 10) che sia azienda europea o asiatica o americana e ce l'ho con chi permette poi l'importazione di questi prodotti in occidente senza dazi doganali al 17.000%, quindi ce l'ho su con la politica tutta.
  Inoltre il mercato delle supersportive è in crisi pure in occidente.  Non sono più tante neppure qui le tasche per permettersi moto che coi 1000/ 1200 cc ormai costano sui 12.000 euro in su.
Prima c'era la borghesia, ora la borghesia intesa benestante sta sparendo.    
Ducati compra già in Cina, come tutti, alcuni particolari di secondo piano, manopole, maniglie, ecc, ecc, ma hanno già dichiarato che molto presto passeranno pure ai carter, perchè le fusioni stanno incominciando pure lì a farle bene.
Hanno ragione realtà ignobili come la svizzera, liechtestein, andorra, san marino, stati-cassaforte di mafie mondiali:  si sono chiusi a tutto e paradossalmente tutti stanno bene.  Altro che unione europea.......bella fregatura !   soprattutto se poi non omogenizza le leggi e NON permette a me biker italiano di montare un silenziatore NON omologato come invece può fare il mio collega tedesco semplicemnte andando al TUV o alla Dekra.   Ma non siamo tutti europei ???   siamo europei sono quando dobbiamo soffrire, non godere.
  Il buon Vale e la sua cricca sono i primi a metter su contratto il divieto di far arrivare in occidente immagini del super-uomo eroe su quella ciofecazza estetica. (tecnicamente invece montano ciclistica superiore ai ns. scooter).  Avviene così anche per le star di hllywood che publicizzano qui da noi auto, orologi, caffè, ecc, ecc
Immagini che non devono varcare l'oceano pena sputt...ento immagine.

Scusate il mega OT.

ma torniamo al succo del discorso:  IL TUNING MALESIANO !   che avrà mai questo mercato di così interessante per un gilerista ?   hi hi hi hi hi  temo nulla, ma c'era una speranza haimè poi rivelatasi vana di poter trovare un magico kit yoshimura uscito sul mercato nel 1992 per i TEIKEI yamaha che son fratellastri dei nostri.   Trattasi di spilli multi-forati, brevetto yoshimura, che avrebbero regalato cavalli a go-go.
(motociclismo agosto '92, pagina 73, il motociclismo con in copertina la nostra RCR)
Roba ora introvabile per i mono 4t ma NON per quello scooter yamaha dello spot con Vale oggigiorno.  Yoshimura infatti vende dei mikuni con quello spillo magico già montato, ma sti carb arrivano, mi pare sino a 28 e non oltre.
Quindi siamo out...............
Hai capito caro Federosso le vie infinite di internet ??!!!

Luca mi auto-fustigo per il mega atomico OT !

federosso

• Visitatore
« Risposta #33 il: 23 Giugno, 2010, 22:53:41 »
Mi aspetterei da un purista che facesse solo acquisti e ricerche utilizzando solo canali che nn hanno a che fare con le multinazionali...insomma...il processore che usi per connetterti a internet chi lo fa???

Io le vie "infinite di internet" le conosco bene...sono le vie delle multinazionali che tu attacchi con tematiche disfattiste e nn propositive. Tu?? le hai capite le "vie infinite di internet"????

Inoltre...ricordo che il titolo del post è: valentino rossi max solidarietà
Quindi se non vuoi dare solidarietà ad un motociclista infortunato ok!....ma il resto è tutto OT! :)

Grande Vale rimettiti presto!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #34 il: 23 Giugno, 2010, 23:01:21 »
  Mi sembra una scenetta già vista e letta....................

Comunque fai pure,  io non bevo il tuo veleno. 

Mi esprimo semplicemente.

federosso

• Visitatore
« Risposta #35 il: 23 Giugno, 2010, 23:13:42 »
  Mi sembra una scenetta già vista e letta....................

Comunque fai pure,  io non bevo il tuo veleno. 

Mi esprimo semplicemente.

lo hai appena fatto....

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #36 il: 14 Luglio, 2010, 20:29:34 »
E' ufficiale  ;BENNED
DOMENICA RIENTRA IL DOTTORE!!!  ;dor ;dor ;dor

Vai VALEEEEEEEEEEEEEEEE   ;fummmmm ;fummmmm
Sei dentro.... allora ahio

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2010, 23:50:08 »
 ;commmm ;commmm ;commmm
grande vale !!!!!!!!

Offline LuCiOz

• Utente Buono
« Risposta #38 il: 16 Luglio, 2010, 07:29:19 »
Massimo rispetto per il Vale...
Sicuramente non sarà al 100% ma spero che potrà almeno difendersi aspettando che si rimetta in perfetta forma.
Non vedo l'ora di vederlo correre!  :BIRRA