ok ...prima di esser preso per il c@lo...da altri ve lo spiego!
oggi ho fatto una giornata di scuola enduro con un istruttore FMI ...per scherzare ho detto con un personal trainer...figuratevi quante me ne hanno dette ;aasser
presso la pista di Polcanto ( Firenze) e nei pressi della stessa 6 ore, con un crf 250 cross del 2011 meravigliosa!
ho fatto tutti gli esercizi base , dalle salite alle discese, slalom in su ed in giù , curve in appoggio, in canale, senza riferimenti, ecc...
su un terreno completamente fangoso ( ha smesso di piovere mentre mi cambiavo) ;aasser
ho preso confidenza con il mezzo e per non farmi mancare nulla ho tirato una bella caduta dopo 50 metri scarsi
poi ho cominciato a seguire le istruzioni del Prof...
insomma mi ha crepato di stanchezza, a fine giornata ero morto! ...
ma un esperienza utilissima che consiglio a tutti perchè esistono dei fondamenti che col tempo rischiamo di ignorare, e questo pregiudica il nostro miglioramento!
un pò come sciare...possiamo anche fare delle nere , ma senza tecnica non saremo mai padroni della situazione , e rimarremo sempre allo stesso livello!
in più ho capito quanto sono fermo rispetto a chi sà fare per davvero!
è imbarazzante quanto faccio schifo
e non voglio restare tale!...forse con i miei amici o gente comune senbro pure bravino...invece no è così!
quindi da oggi si fà sul serio...anche con i personal trainer!