Autore Topic: Scoperta la golosità dell'amministratore.  (Letto 3171 volte)

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Scoperta la golosità dell'amministratore.
« il: 30 Gennaio, 2010, 21:08:48 »
La scorsa domenica ho avuto l'onore e il piacere di incontrarmi con il creatore di questo sito, alis Lucone,
Da circa 5 mesi ormai mi trovo a Como, dove lavoro e cerco di convivere con un clima a me estraneo; fatto sta che a metà mattinata del 24.01.2010  ricevo una telefonata dal gigante varesotto, che mi chiedeva di raggiungerlo in centro Como, in prossimità del lago omonimo. Per un momento ho temuto che il boss avesse avuto un momento di sbandamento, forse vuole farla finita con le moto e ha deciso di gettarle tutte nel lago.  MMaaaa... O forse spinto da un raptus di coscienza vuole confessare le suo origini terrone a l'unico terrone più vicino a lui sono io. Ma cosa ci farà qui nella umida e glaciale Como, a trenta km da casa sua, e in un orario ( circa le 12:30) in cui  anche i pochi gatti esistenti si rintanano a casa.
Ok, mi recai nel punto stabilito, Zona Stazione Borghi, inizio lungo lago, nome in codice incontro " La mamma a fatto gli gnocchi"
Prendo posizione, lo chiamo, e mentre lo sto chiamando vedo spuntare dalla strada un omone dalle fattezze nordiche con corporatura da mastino.......Si è lui, inconfondibile. Mi è bastato osservarlo negli occhi per capire che le sue intenzioni erano serie, molto serie. Lo seguo,mentre lui sibillino si introduce di corsa in un negozietto. Negozietto?? Magari!!! Spalaco la porta, e vedo lui ,con la moglie seduti al tovolino, che strafoga un maxi Kebab , che solo una porzione potrebbe sfamare metà dei bambini di Haiti. Nemmeno il tempo di rendermi conto del luogo che un tunisino mi prepara al volo un kebab. Ragazzi non potete credere quanto sia simpatica la moglie di Lucone, intanto che lui mangiava e ordinava il 5 kebaba .
L'omone varesotto è un golosone di Kebab, disposto a farsi 30 km per saziare la sua fame profonda.
Mi dice: " questo è il migliore kebab che puoi trovare nel raggio di 100 km" .Gli credo, per poco non si sgranochiava il tunisino.
Comunque è stato piacevole chiacchierare con Luca e la moglie, e spero di ricambiare presto andando a casa sua a Varese.
Ciao

fox
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline tatanca2

• Utente Maestro
Re: Scoperta la golosità dell'amministratore.
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2010, 21:29:44 »
 ;salll La Maura oltre che simpatica è pure un pozzo di pazienza verso tutti noi !!! ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #2 il: 30 Gennaio, 2010, 22:36:12 »
credevo che la storia dei 5 kebab fosse solo una leggenda invece abbiamo un testimone..... :-X :-X :-X :-X :-X
Magna magna che ti devi tenere in forze per rifare i cancelli dei tuoi  adepti...pardon iscritti.....
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 Gennaio, 2010, 00:06:57 »
si..si...dietro ogni grand'uomo c'è una gran donna. w la Maura che ci tiene il Lucone al caldo e al riparo d amalanni...vi immaginate la poveretta che oltre ad ascoltarlo parlare di gilera, gli deve anche preparare la pappa?!?!?!

AHAHHAHAHAH!
Grande Lucone ! personalmente ho gia avuto modo riferire e rendere omaggio anche alle qualità di cuoco oltre che di pappatore!

Offline Marco RC

• Utente Operoso
« Risposta #4 il: 13 Febbraio, 2010, 18:56:04 »
beh, ragazzi....che dire....oltre ad essere impressionato dal numero di Kebab....di cui comunque pure io sono golosissimo, non posso che rendere omaggio a Luca ed alla sua veramente simpaticissima e pazientissima moglie!

W il capo.....che ho intenzione di andare a trovare verso Marzo, in sella alla mia piccola....ma lui non lo sa ancora......