...Dunque...tutto l' avantreno è stato prelevato da un CR 250 degli anni 90, la forcella è showa da 41 mm. ho dovuto solo spessorare il cuscinetto conico in basso con un anello da 1 mm per il rasamento del cannotto.
ho dovuto allargare le carene di 5 cm per permettere il movimento dello sterzo (le piastre sono più abbondanti rispetto alle originali)
MA questo non è stato un problema visto che ho rifatto tutto il "vestito" in vetroresina!!
ho dovuto anche ridurre di 5 mm l' angolo di sterzo per evitare collisioni con il tappo del radiatore.
Il parafango è quello che monta il WR 2010!!
Ma dopo una settimana di fuoristrada in Sardegna mi sono reso conto che ho ancora tanto da fare...
La forcella va benissimo ma dietro...
devo montare un mono serio!!!
a si...il silenziatore è un Akrapovic omologato, che ho tolto dal mio k 950, accorciato di 8 cm che mantenendo il db killer fa ottimamente il suo lavoro senza recare disturbo al motorone..
alla prossima!!