Fede secondo me con quelli che hai postato la batt della moto....scoppia!!!
Devi tener conto che le batt da moto hanno bisogno di tensioni di carica basse.La nostra batt è di 15 Ah...quelli,se ho interpretato bene le caratteristiche,partono da 30...xciò OK x auto.
Il mantenitore,di cui ti abbiamo postato diversi modelli e link,se non vuoi rovinare la batt della moto è l'ideale.Non c'è bisogno che lo tieni attaccato alla batt in modo continuo.Se parti da una batteria nuova(mia esperienza)anche lasciando ferma la moto x una decina di giorni,sono bastati neanche 15 minuti x vedere il mantenitore passare dalla funzione"Carica"a quella di"Mantenimento".Se fai questo settimanalmente(lasciarlo attaccato x un po di tempo)la tieni efficente.
Poi francamente non ho capito a che cosa possa servirti un booster...ma tu almeno l'auto non la usi tutti i giorni?Ricordati che x mantenere la batt efficente il modo + efficace è....usarla,cosi l'alternatore,caricandola naturalmente la mantiene OK!
PS:x vedere i link che hai postato,basta copiare e incollare l'intero link+il numero che lo segue.