grazie mauro (olli), ma forse e' bello ogni tanto rimarcare queste cose che, "stiamo" facendo......non che "sto"!
se, come in 3 persone ben definite (o forse 4....), ormai da tempo come ho detto nei post prima, sistematicamente attaccano ogni lavoro fatto da "noi", e si e' capito ormai il motivo, o sbaglio? (invidia e ignoranza)
sottolineo che tutto cio' che saltera' fuori ed e' saltato fuori e' per AIUTARE, se, al contrario di certa gente come afferma, e' con fine di LUKRO e di PROTAGONISMO, a quest'ora sarei rimasto la', che a quanto pare
si vendono e si son venduti pezzi usati a prezzi maggiori dei nostri di fabricazione nuova! mi ripeto.....abbiamo ucciso il mercato dei ricambi usati cari i miei utenti di questo forum........e a qualcuno BRUCIA!
diffidate della gente che dice una cosa davanti e dietro ne fa' un'altra.........appena ho il pc fisso funzikante postero' l'elenco delle pompe ricondizionate e nuove, e vi accorgerete, anche chiedendo a tutti quelli che mi hanno contattato che NON ABBIAMO MAI SPINTO A VENDERE!
motivo? ricondizionandola si spende meno! (da noi......)
presto mettero' una guida come "dio comanda" a prova di persona ignorante, (non stupida.....ignorante! cercatevi il significato nel vocabolario) cosi' tanti eviteranno di farsi danni seguendo guide "folli" tanto per scrivere e farsi belli!
ribadisco quello che ha scritto ivan (gi600), era un'utopia anni fa' pensare di aver tra le mani la pompa dell'acqua.....ora no!
Noi dello staff, visto le prove, i consulti e la cocciutaggine di trovar sempre il meglio, siamo giunti a questa conclusione.........ABBIAMO FATTO UN PRODOTO CHE E' SICURAMENTE IL MEGLIO CHE C'E' IN COMMERCIO, SIA COME AFFIDABILITA' CHE PREZZO! (scusate se poco....e qui si ribadisce la famosa frase ormai cavallo di battaglia del G4t: tanti fatti e poche parole........)