GILERA 4T
Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Comunicazioni varie => Topic aperto da: LUCA - 26 Marzo, 2018, 02:32:26
-
qualcuno su FB asserisce quanto segue.....
Se non frequenti ti cancello se non compri ti cancello se non doni e cancella pure tanto soldi da me non ne vedrai piu
inoltre asserisce di avergli fatto pagare dei giraviti....meglio dire cacciaviti anni fa, che davo via in regalo.......
dite la vs esperienza cortesemente!
ps. il soggetto che a quanto pare e' partito per la tangente, viste le altre offese datemi qui e' sospeso....
-
Ma quando mai!!! ;commmm
-
ma de che stamo a parlà.....? bruciatelo facebook.... ;fummmmm
me sembra tanto...Non ti picchio perchè è da uomo,non ti graffio perchè è da donna... ma ti Odio ti Odio e ti Odio! ;D
-
Lo dico sempre io che fb serve tanto a chi non ha un caxxo da fare e inevitabilmente finisce per scrivere queste assurdità.
Bisogna che si trovi un lavoro.
Tu capo intanto, inutile che raccogli queste provocazioni, tanto chi ti conosce sa dove si trova il vero e poi, per esperienza diretta, certa gente non merita nemmeno il cattivo sangue che si fa in queste occasioni.
Prova a fregartene un po se ci riesci, tanto chi tu vuole male, continuerà a farlo e chi ti conosce, anche :-X
Ovvio che scherzo, non dare a costoro l'importanza che non meritano, ognuno di noi ha i propri difetti , tutti li abbiamo e tu sei uno dei pochi che si è realmente, con onestà e tanta passione, mosso per far continuare a vivere ancora le nostre amate gilera, questo bisogna universalmente riconoscerlo.
Non dar peso a certe cose, la gente, a volte parla senza collegare la testa, solo per muovere la mandibola, e se tu reagisci loro sono andati a segno.
-
Ciao . Io non frequento praticamente mai un po' perche' il lavoro mi prende parecchio tempo , un po' perche' la moto manco mi ricordo piu' quando l' ho accesa l' ultima volta . Meriterei di essere cancellato e invece anche se accedo una volta l' anno il posto per me c' e' sempre. E per quel poco che mi riguarda Luca si e ' comportato con me sempre come un sant' uomo. Tenetevelo stretto perche' non ne trovate in giro di gente come lui.
-
Lo dico sempre io che fb serve tanto a chi non ha un caxxo da fare e inevitabilmente finisce per scrivere queste assurdità.
Bisogna che si trovi un lavoro.
Tu capo intanto, inutile che raccogli queste provocazioni, tanto chi ti conosce sa dove si trova il vero e poi, per esperienza diretta, certa gente non merita nemmeno il cattivo sangue che si fa in queste occasioni.
Prova a fregartene un po se ci riesci, tanto chi tu vuole male, continuerà a farlo e chi ti conosce, anche :-X
Ovvio che scherzo, non dare a costoro l'importanza che non meritano, ognuno di noi ha i propri difetti , tutti li abbiamo e tu sei uno dei pochi che si è realmente, con onestà e tanta passione, mosso per far continuare a vivere ancora le nostre amate gilera, questo bisogna universalmente riconoscerlo.
Non dar peso a certe cose, la gente, a volte parla senza collegare la testa, solo per muovere la mandibola, e se tu reagisci loro sono andati a segno.
Io confermo con quello scritto da haga........ ma i nomi di queste persone ?oppure i nikname? 8)
-
Personalmente sono iscritto da 4 anni e questo sarà il mio 3 post, devo solo ringraziarvi per competenza e passione dimostrata e naturalmente quando mi è servita roba, molle frizione, cavi frizione pompa acqua e altro non ho mai avuto alcuna difficoltà ma anzi professionalità e cortesia da parte di Luca, non mi è stato mai chiesto niente anche se ritengo che non era sbagliato farlo, (quota annuale per spese sito o altro)...grazie sempre :BIRRA
-
sono molto contento quando leggo cose del genere: la diretta conseguneza e' che un salame restera' con la moto rotta! ahahah
-
ma de che!?!
;fu18
-
badabum badabum badabum...ma dic de 'ndà a da via el chiù, come diceva sempre un mio amico diversamente brianzolo...ahahahaha
grande luca!!! enorme rispetto al brontolone più grosso dell'olona valle!!!
a parte tutto, probabilmente non ti conosce liuc.
-
Un saluto a tutti, sono iscritto dal 2009 e non mai ricevuto avvisi di cancellazione per non aver frequentato, comprato, o donato. Sono un osservatore per caso e lo faccio di rado, comunque mai avuto problemi al riguardo. Tutta la mia comprensione a Luca per le belinate scritte da qualche disperato.
-
Premettendo che internet è pieno di idioti , io non frequento il sito da parecchio ma appena ho contattato il boss per informazioni e disponibilità pezzi perchè sto tentando la sistemazione di un NW , è stato più che disponibile ed era come se non ci sentissimo da un paio di giorni.
Altro che buone parole non ho.
-
anche io frequento il forum davvero poco, il tempo è davvero risicato, ma non ho mai avuto avvisi di cancellazione o richieste di denato.
-
ciao a tutti
non riesco a vederlo su fb
solite persone che hanno una vita infelice e si sfogano sui social
-
Buonasera a tutti, anche io frequento raramente il forum ma quando ho avuto bisogno Luca è sempre stato disponibile. Mai ricevuti avvisi di cancellazione o altro.
Tanta passione e tanta voglia di fare. Grande Luca. :)
-
Per problemi vari, anche io sto frequentando poco il sito che tanto mi ha dato, senza chiedermi nulla... non credo che Luca si debba preoccupare: una voce fuori dal coro generalmente sposa la sua causa, ed è sempre un male, giusto o sbagliato che sia... dico solo una cosa riguardo Luca (e non è la prima volta che lo scrivo) visto che si parla di soldi: quando cercai aiuto per sistemare la mia moto, ed ebbi bisogno di pezzi di ricambio, Luca, dopo aver scambiato due chiacchere al telefono, mi spedì l'occorrente (e parliamo di soldoni) dicendomi che per il pagamento non c'era fretta; pagai il dovuto dopo qualche mese... aggiungo che mi regalò anche dei pezzi meccanici importanti, quindi proprio non vedo di cosa si stia parlando; aggiungo inoltre che il suo spirito nel gestire il sito è condiviso pienamente da molti di noi: io in particolare ho avuto bisogno di un albero motore completo di imbiellaggio ed il gentile valvolino (Stefano) me lo ha venduto ad un ottimo prezzo pagato dopo averlo spedito, montato e provato; il buon Liba mi ha regalato quello che lui definisce un pezzo di plastica ma che per me era un cruccio, e non mi ha fatto pagare nemmeno la spedizione;
con questo voglio dire che le persone di questa comunità hanno veramente l'intento di far circolare ste moto, la propria e quelle degli altri... ogni tanto c'è una mela marcia, ma proprio come si fa con le mele marce,si leva dal cestino.
Frequento ancora meno fb perciò sono venuto a conoscenza di questo fatto solo grazie alla mail che mi è arrivata
Scusate la lungaggine, saluti a tutti
-
Caro Kapo tu e altri membri (non quelli che piacciono a te ;D ;D ;D) sapete benissimo come la penso, ultimamente anch'io sono stato un po' assente dal forum, limitando la mia attivita' alla sola lettura. Te l'ho detto molte volte, purtroppo c'e' gente che ti lecca quando gli servi (e si dimentica poi di "saldare" i debiti) e poi ti lancia vagonate di letame una volta che hanno ottenuto il loro tornaconto.
Per quanto riguarda i cacciaviti/giraviti io manco li volevo ma TU li hai dati a mio figlio (a mia insaputa) quando e' passato a ritirare dei ricambi a titolo ASSOLUTAMENTE GRATUITO (poi hai richiesto il pagamento in natura 390e 390e 390e 390e 390e).
Lo so' sei una persona buona e dai sempre il massimo per chi ne ha bisogno e quando succedono queste cose ti sembra di essere stato schiacciato da un TIR.
Purtroppo piu' che dirti di fottertene di certa gente non posso fare, ma sono favorevole al passaggio da SOSPESO a BANNATO del soggetto.
Grazie di esistere!
-
comunque sta storia che hai regalato cacciaviti a tutti tranne che a me proprio non mi va giu!!! ;furrrre ;furrrre
-
Mi associo a quello detto da Haga , aggiungo che Luca ha sempre lavorato per tutti e per il forum non solo gratis ma rimettendoci tempo e denaro!, credo che questo lo farebbero in pochi.
La gente e' strana , lasciamoli cuocere cpn l'acqua loro e sopratutto CACCIAMOLI !!
-
...vabbè, ma non è che i pazzi vanno proprio ascoltati tutti...questo, per esempio, si potrebbe anche non ascoltare/leggere...
-
Ciao. E' parecchio tempo che non passo da queste parti. Per salute, per tempo e perché ho dovuto vendere le mie amate Bi4. Ma a questo messaggio non potevo esimermi dal rispondere.
Luca non mollare mai. Lascia agli idioti il loro momento di finta gloria. Sai che l'invidia è la peggiore malattia. Continua la tua strada e non disperdere inutilmente preziose energie.
Alla prossima.
-
Ciao Luca, purtroppo frequento poco il forum e nonostante questo poco ho sempre avuto riscontri positivi, e soprattutto nessuno mi ha mai " chiesto " nulla. Credo non valga neanche la pena rispondere a quelle affermazioni e che ritengo siano solamente futili pretesti.
Ti conosciamo tutti e sappiamo chi sei, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno.
Un saluto a tutti.
-
Ciao Luca, penso sia gentaglia avvelenata da rancore e gelosia.. lasa pert..
-
Lasciali consumare da soli!
Purtroppo la democrazia da voce a chi non dovrebbe parlare.
Tu sai di essere una persona precisa, e anche noi lo sappiamo.
Vai avanti per la tua strada.
Grazie Luca
-
INCOMPRENSIBILE ....
grazie Luca
-
Ma vedi tu che personaggi...
La mia esperienza è per l'opposto!!!
Sono anni che non frequento il forum eppure nessuno mi ha cancellato... e mi è sembrato doveroso intervenire adesso!
-
Ma per carità..........nessuno mi ha mai detto o cheisto niente del genere.....anzi ho solo ricevuto da questo forum...amicizia, consigli tecnici ed aiuti per il mio NW...che ringrazia.....
Grazie a tutti....ed al lucone....
-
Luca per me è un amico e mi ha sempre aiutato,consigliato a rimettere in moto le gilerone,non posso che ringraziarlo .
Andrea Como
-
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51)
-
ciao a tutti, LUCA non te la prendere.... io sono la prova che non e' vero nulla di quanto quel ''tipo...'' dice.... per problemi miei di tempo ecc è molto che pultroppo manco dal sito e che non scrivo e non partecipo a nessuna discussione.... eppure eccomi qua'... paswort ecc perfettamente valida e saluti e avvisi dagli auguri di compleanno a tutto il resto sempre puntualmente arrivate... ragazzi vi voglio bene.... mandate a quel paese i sciacalli e andate avanti... ps: spero quest'anno di rimettere apposto i nordy e riprendere a divertirmi con voi.... vi abbraccio tutti : LUCA SEI UN GRANDE !!!!! :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA :BIRRA
-
Chi fa queste affermazioni "mente sapendo di mentire"...
se non fosse per te , sai quante ne avrebbero già pressate....e i cacciaviti (in omaggio) da 10 anni ce li abbiamo ancora sia io che Mauro il meccanico.
Devo ammetere che sono di ottima qualità !!
Ciao a tutti
-
io non ho FB ma come ti hanno già detto in tanti,
fregatene di questo tipo di persone....
grazie per quello che hai fatto fino ad adesso, e per quello che sicuramente farai ancora in futuro...
ciao
-
La mia esperienza personale è esattamente l'opposto.
Dell'OMONE (come lo chiamo io) ho potuto apprezzare, professionalità, disponibilità, cortesia e onestà in quantità industriali.
Ci aggiungo anche generosità. ( e non mi riferisco solo a cacciaviti). Spero che il mio attestato di stima serva a mitigare il tuo scoramento.
Sak
-
Non sono iscritto a FB e lascerei perdere le polemiche, dico soltanto:
Forza Gilera !!!
Viva Luca e tutti gli appassionati !!!
Lamp lamp, Leonardo ;salll
-
purtoppo sono cose che capitano sempre piu' spesso.
qualcuno che non ha passione, ma vede solo bisness bisness e bisness enon capisce una mazza della passione che anima altri soggetti.
chi fa solo bisness non ha ragione di stare in un forum come questo
;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01