GILERA 4T

Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Discussioni tecniche varie => Topic aperto da: paolo73 - 26 Dicembre, 2011, 23:44:15

Titolo: codice colore....
Inserito da: paolo73 - 26 Dicembre, 2011, 23:44:15
 ;commmm ;fummmmm ;commmmCiao a tutti,vorrei riverniciare un parafango post rc r93 rosso qualcuno sa' darmi lumi sul codice del colore rosso da cercare???? ;fummmmm ;fummmmm grazie a tutti in anticipo e buone feste!!!!
p.s. ocio ai panettoni ;dor ;dor ;dor ;dor ;fummmmm ;vardasss ;fummmmm ;commmm
Titolo: Re: codice colore....
Inserito da: paolo73 - 28 Dicembre, 2011, 10:55:26
 ??? ??? ??? ??? ;vardasss
Titolo: Re: codice colore....
Inserito da: LUCA - 28 Dicembre, 2011, 16:15:54
rosso germany della Laicher ho usato io, ma non sono sicuro della bonta' del codice (e' del cobra)
altra cosa......ocio che dopo 20 anni i colori sono andati a farsi friggere.......la tonalita' giusta non la troverai mai al mondo!
Titolo: Re: codice colore....
Inserito da: paolo73 - 28 Dicembre, 2011, 17:41:48
Intanto grazie  bigLUCA ;dor,provero' a vedere cosa si riesce a fare, pensavo che comunque di base ci fossero dei codici chiamiamoli cosi' x il rosso Gilera in questo caso specifico x il parafango post r '93, che poi deve essere lo stesso che si accorda con gl'adesivi rossi sui fianchetti post sotto sella!!!comunque aspetto un po' siamo in zona postNatale preFineanno ;fummmmm molti sono ancora a smaltire!!! ;dor ;dor qualcuno di sicuro avra riverniciato  un rc r 93 ;vardasss
Titolo: Re: codice colore....
Inserito da: paolo73 - 28 Dicembre, 2011, 17:43:20
provo  foto