Autore Topic: raduno con gli amici transalpini di RAPIDMAUSE-meeting avec les amis transalpini  (Letto 12750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline olli

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 373
  • Sesso: Maschio
io la via del sale l'ho fatta con un defender...e ammiro tantissimo che l'ha fatta in vespa...ma proprio tanto ^-^
io vorrei esserci....ma come tutte le primavere sono in ritardo con la ricopomposizione della salma......meglio che mi do una mossa...
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Offline Lilian

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 60
Il me semble important de trouver une date, au lieu de discuter de qui a peur de rouler et qui a fait le plus de km....
Bravo aux seconds et bravo aux premiers qui ont des motos propres. La mienne est sale  ;fummmmm
Je propose le WE du 30 mai au 1er juin, le WE du 6juin au 8 juin et le WE du 13 juin au 15 juin.
Qui est disponible et quand?

Mi sembra importante trovare una data, anziché discutere di che ha timore di rotolare e che ha fatto maggiore km....
Bravo ai secondi e bravo ai primi che hanno moto immacolate e brillanti.
La mia è sporca  ;fummmmm
Io propone la WE dal 30 maggio al 1 giugno, la WE dal 6 giugno al'8 giugno e la WE dal 13 giugno al 15 giugno. Chi è disponibile e quando?

Offline Lilian

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 60
Par contre l'agnello me semble une très bonne idée, je serais présent mais.... Au mois d' août

Invece l' agnello mi sembra molto una buona idea, sarei presente ma…. Al mese d' agosto ;)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
io do' piena disponibilita' a qualsiasi data.......
ci sara' anche steve e siamo con le mogli appresso........quindi:
luca+maura
steve+luana
(sempre i soliti....... ;dor)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline olli

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 373
  • Sesso: Maschio
wow wow wow....
allora metti anche....
mauro+barbara  ;commmm
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Offline Lilian

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 60
Bien, alors après avoir consulté les membres du GCF on à seulement la date du  20 au 22 juin de disponible.
La présidente fait une saison en trial à l'ancienne. Et elle est très occupée
Cette date vous convient t'elle?

Bene, allora dopo avere consultato i membri del GCF si soltanto alla data dal 20 al 22 giugno di disponibile.
 La presidente fa una stagione in trial con vecchie moto. Ed è molto occupata
Questa data voi decide ?

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Allora ricapitolando dal 20 al 22/6 ma dove ? in Francia o sul colle?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
......ora ricapitolo io
il luogo e' a 200 km da TORINO, in francia, un'utente ha la possibilita' di ospitar un po' di gente, stanze e/o tenda.......
logicamete lo scopo e' di fare un' incontro con gli amici francesi che conosco da un bel po' di tempo e appassionati di cancelli "made in italy"
veramente sarebbe una bella occasione visto che vedro' di sentire mauroch se ha voglia di agregarsi a tutti noi per un bel fine settimana tutti spassionatamente assieme!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Lilian

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 60
Abbiamo deciso una partecipazione di 10€ per i membri del club, 15 per i non aderenti e gratuito per gli stranieri, dunque gratuito per voi.

Sabato raduno e ristaurante il mezzogiorno, la sera, barbecue ed aperitivo. Domenica piccolo déjener, raduno e picnic per quelli che lo desiderano per 6€.

Abbiamo previsto di limitare le iscrizioni ha 20 persone e chiude iscrizioni il 15 giugno.
È possibile accamparsi gratuitamente o dormire negli hotel seguenti.

http://www.pagesjaunes.fr/trouverlesprofessionnels/rechercheClassique.do;jsessionid=08E341E27AFD4F78962A79B76B6B4D41.yas01f?portail=PJ
Penso che quest'ultimo sarà bene:

Etap hotel 7.7 km di montailleur:

144 r Georges Pompidou 73200 GILLY SUR ISÈRE

    * N° à tarif spécial : . 0033 8 92 68 31 15


Per iscrizione vedere con Luca


L'indireza del luogo ad Rapidmouse

Le Rouzic Julien
Le Villard
73640 MONTAILLEUR
France

http://maps.google.fr/maps?f=q&hl=fr&geocode=&q=le+villard+montailleur+savoie&sll=47.15984,2.988281&sspn=10.340978,20.544434&ie=UTF8&ll=45.599627,6.260834&spn=0.166227,0.321007&z=12&iwloc=addr

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
gente....vediamo di sistemarci un'attimino, visto che tra una settimana il raduno avverra'!
chi c'e'?
partiamo soliti nomi.....
luca
steve e luana
federico (da casa mia con il suo cancello!)
lellokz e moglie

partenza il sabato mattino!
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2008, 21:47:05 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Lilian

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 60
GSM per incontrarse:
Julien rapidmouse
0033660773677
Lilian
0033670191101
parlo un po d'Italiano....
Julien Laurençon
0033603162601

federosso

  • Visitatore
si ...si!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
raduno ormai concluso direi in maniera eccelsa.............di meglio non potevamo chiedere!
LA CORDIALITA' E L'OSPITALITA' SONO STATE A DIR POCO AMMIREVOLI!
la cosa che mi rammarica e' che, scusatemi.....mi sembra a livello di adesione dei raduni una cosa ormai scandalosa da parte dei membri del forum! non vorrei continuare, anche perche' molto probabilmente ci saranno a breve delle ripercussioni a livello di tutti gli utenti proprio per questo motivo......dopo il raduno dello stelvio, il sottoscritto chiude i rifornimenti sui ricambi per un paio di mesi.......dopo le vacanze vediamo il da farsi. (rimane che per pochi che hanno fatto richiesta di quest' ultimi, evadero' le richieste....poi stop!)

veniamo al solito racconto dei soliti presenti assidui....io e steve!

la partenza e' avvenuta il sabato alle ore 07.00 ca., alla sera prima il tornio sotto casa a mezzanotte andava per finire le ultime cosucce per far si che tutto fosse ok! (i soliti ritardatari?) Senza contare la messa a punto della motina a casa di steve......comunque, alle 2 eravamo ancora svegli!

partiti con il mio cancello, alla guida mi metto io......avendo steve come passeggero e al seguito i bauletti laterali oltre al centrale.......mi infilo subito in autostrada, velocita' di crocera di 120-130 km/h, la moto da' ottime sensazioni!
i km sarebbero ca 320 all'arrivo.....previsto in ca 4 ore di viaggio, soste comprese, a rifornimento la moto segnala ca 150 km per ca 10 lt di carburante, direi ottimo visto il carico su di essa  ;vardasss
alla dogana francese il cambio dell'autista, un po' per spezzar il viaggio, e soprattutto perche' la mia patente non e' valida all'estero (la A)....il frejus e' la porta d'ingresso in territorio francese, con la somma di 24€ facciamo il biglietto di andata e ritorno.......si parte nella galleria che non finisce piu', direi interminabile, anche perche' la si e' dovuta fare alla velocita' di 90 km/h come da segnaletica........all' uscita del tunnel a un paio di km ci si ferma per dar un'occhiata allo stradario, ed ecco che un'istante dopo un mezzo della polizia si ferma dietro di noi chiederndo  se vi erano problemi ( azz che tempismo!)   ;fummmmm
la rimanenza degli altri 100 km ca e' stata fatta in maniera fluida, il paesaggio, almeno per me, mi ha fatto perdere la cognizione del tempo.....che pero' era segnalata da un pelo di mal di c...o! ;aasser (ps. il cancello in 2 non e' il max della vita per i lunghi viaggi!)
arrivati a destinazione, dopo vari tentativi di ricerca, ci aspettavano tutti, la sorpresa e' stata l'accoglienza, da incorniciare!
dopo una bella pappata e un piccolo riposino a tavola via per un giretto di ca 100 km...... ;vardasss
BELLISSIMI POSTI! apparte lilian che e' un pazzo funambolico alla ricerca costante di alleggerire le pedane......(non per scherzo), il paesaggio era d'incanto......le strade, naturalmente erano abbastanza impegnative visto la guida dei battistrada!
all'appello vi erano: 1 rc c, 3 nw 600 e un saturno 500 (bellissimo!)
eravamo in totale con le donne in 8 persone....... julien  con letizia ( i padroni di casa) hanno dato il meglio di loro per accontentar tutti e farci star a nostro agio....apparte steve che sembrava un'affamato che doveva far scorta di viveri per un letargo imminente! (ha mangiato come al solito..........come un vitello!)
dormito al coperto in casa, ed eravamo in 7!  8)
alla sera non mancava una piccola lezione di meccanica per far vedere come facciamo a ricondizionare alcuni pezzi.......nanna e poi al mattino sveglia all' ora che ogniuno voleva....e provate ad indovinare chi e' saltato su' per ultimo?
colazione, 4 chiacchere e poi i saluti di alcuni che son partiti prima del pranzo........
dopo pranzo lilian e julien ci accompagnavano all'entrata dell'autostrada passando.....non da strade normali, ma da strade di montagna per far veder i luighi e divertirsi un' altro po' sui nostri mezzi.........direi che steve ha guidato molto bene il cancellone mio malgrado la zavorra dietro!

conclusioni: per il centenario gilera del prox anno sono stati invitati da me a partecipare dando ospitalita' a loro, e' stato interessantissimo sapere che il nst marchio e' un punto di riferimento anche all'estero, e spero di cuore che vi siano altri incontri di questo tipo per tener in alto questo glorioso marchio amato da moltissime persone anche fuori confine!

GRAZIE LILIAN E JULIEN, questa bella avventura sara' sempre nei nostri cuori!  ;CC
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2008, 06:25:06 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
Francia
« Risposta #43 il: 27 Giugno, 2008, 00:27:56 »
Complimenti a voi avventurieri Gileristi ho visto le foto Rendono!!! qnto mi sarebbe piaciuto poetr partecipare ad un viaggio cosi!!!!Grandi!!! ;salll

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
complimenti per le foto e per il viaggio!
bravi!
ho visto un nw con uno scarico spaziale, che roba è?
inutile dire che Saturno è una della moto più belle di tutti i tempi...