Autore Topic: La Honda del desiderio..........  (Letto 3718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
La Honda del desiderio..........
« il: 24 Giugno, 2011, 22:54:49 »
   Riattaccandomi al discorso fatto sul topic della centralina I.E. sfociato in OT parlando del periodo abulico e sterile di Honda rispondo all' amico Caronte che preferisco un servizio post vendita meno efficiente ed appunto un marketing che mi faccia emozionare.
Honda è + che mai forte nel post vendita proprio perchè prima non fa battere il cuore.
Non saprei che farmene di una moglie che mi tiene pulita la casa e cucina da dio se poi non sa essere complice delle mie emozioni.....
Yamaha da questo punto di vista è + avanti....... ed anche se una V Max non me la posso permettere me la vado a vedere dal conce come se fosse un'opera d'arte al museo.
Insomma non capisco perchè Honda si ostina a voler rimanere sul piedistallo come una vergine........ come una che se la tira............. ma perchè non re-incominciano a fare cose come queste..., anche solo vicino a queste......  una Africa TWin Motard,  bellissima, da strappo capelli.........
Ok, ha debuttato l' X Runner,  interessante, ma anch'essa troppo vitella, troppo pesante, tutta sta plastica in carena....... e poi è un VFR camuffato.  Furbate del genere non le faceva neppure la Morini 1 mese prima del fallimento.

« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 23:03:11 da Mik »

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #1 il: 25 Giugno, 2011, 11:22:55 »
bella

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #2 il: 25 Giugno, 2011, 12:07:19 »
 ;salll  ;01 Ti quoto a tutta callara!!!!!!!!  ;01 ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2011, 11:01:13 »
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2011, 16:32:32 »
BELLISSIMO OGGETTO!!!!!

Un po' alto..da Watusso.... direi...ma niente da dire, gran bella realizzazione.

E io spero che gli Hondisti continuino a gare X-Runner....MOLTO MEGLIO COSI'!!!!!!!!!!!!!!

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #5 il: 28 Giugno, 2011, 09:48:32 »
Bellissima! io a dire la verità ci avevo pensato, ne ho avute due di moto con quel motore e devo dire che sono di una affidabilità estrema!!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: La Honda del desiderio..........
« Risposta #6 il: 28 Giugno, 2011, 12:03:46 »
Bellissima! io a dire la verità ci avevo pensato, ne ho avute due di moto con quel motore e devo dire che sono di una affidabilità estrema!!
Non solo, quote telaistiche perfette per il divertimento stradale e massima stabilità in piega.  Un amico con le gomme di serie semitassellate ed il setting sospensioni soft piegava senza sussulti tantissimo su curvoni veloci.  Mentre lo tampinavo mi chiedevo già 13 anni fa che sarebbe venuto fuori appunto motardizzando l' Africa Twin...................per il divertimento stradale.
Centinaia di utenti tedeschi lo hanno fatto, complici TUV e Dekra nell'appogiare l'operazione senza intoppi burocratici in fase di riomologazione.

Anche qui in italia è possiibile, senza neppure presentarti alla motorizzazione, ma solo per il modellino Bburago.   ;furrrre ;furrrre